Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Christopher, Martin
Come elaborare una strategia : guida al marketing per imprenditori e dirigenti / Martin Christopher, Simon Majaro, Malcom McDonald
Milano : F. Angeli, ©1988.

193 p. ; 22 cm ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 27 )
Trad. di Mauro Formaggio.
Titolo dell'opera: Strategy search. -
ISBN 8820430428.  BN 91-6696 .   
1. Vendite - Organizzazione   2. Ricerche di mercato  
I. McDonald, Malcolm      II. Majaro, Simon   
658.8 (ed. 19) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

McDonald, Malcolm è la forma preferita per:
        McDonald, Malcolm H. B.


Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B3 01047
Inventario: CF004928515   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 22/02/2019 (2.900.950 monografie e 185.512 periodici)
host: opac02