Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Ferrandina, Antonio
Il marketing strategico per le PMI : gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti / Antonio Ferrandina
Milano : F. Angeli, ©1999.

159 p. ; 23 cm + 1 floppy disk ( Formazione permanente. . Sezione 1, Problemi d'oggi ; 203 )
In appendice: Guida all'utilizzo del modello software allegato.
ISBN 8846416538.  BN 2000-11590 .   
1. Piccole imprese - Marketing   2. Medie imprese - Marketing  
658.8 (ed. 21) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B13 09906
Inventario: CF005479552   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 17/10/2017 (2.796.881 monografie e 182.752 periodici)
host: opac02