Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Fraser-Robinson, John
Total quality marketing : cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità / J. Fraser-Robinson ; in collaborazione con Pip Mosscrop
Milano : F. Angeli, ©1992.

285 p. ; 22 cm. ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 41 )
Titolo dell'opera: Total quality marketing.
ISBN 8820472899.  BN 92-9860 .   
I. Mosscrop, Pip   
658.8 (ed. 11) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Dell'Istituto Di Scienze Militari

Collocazione:ISMA.H-2389
Inventario: AM000000119   1 v.

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B6 09434
Inventario: CF005094452   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 18/01/2019 (2.893.717 monografie e 185.463 periodici)
host: opac02