Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Ahrnell, Britt-Marie
Il marketing della azienda di know how : come sviluppare fiducia, rapporti e competenze / Britt-Marie Ahrnell, Monica Nicou
Milano : F. Angeli, ©1991.

201 p. ; 22 cm ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 36 )
Trad. di Laura Cangemi Gandolfi.
Titolo dell'opera: Kunskapsföretagets marknadsföring. -
ISBN 8820469510.  BN 92-9855 .   
I. Nicou, Monica   
658.8 (ed. 11) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B6 09441
Inventario: CF005094478   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 13/11/2018 (2.882.798 monografie e 185.273 periodici)
host: opac02