Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Gerson, Richard F.
Come preparare e attuare un piano di marketing : una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti / Richard F. Gerson
Milano : F. Angeli, [1999].

107 p. : ill. ; 22 cm ( 50 minuti ; 96 )
Trad. di Romano Gasperoni.
Titolo dell'opera: Writing and implementing a marketing plan.
ISBN 8846412613.  BN 2000-1741 .   
1. Marketing  

658.8 (ed. 21) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B12 07195
Inventario: CF005398569   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 11/01/2019 (2.892.330 monografie e 185.417 periodici)
host: opac02