01462nbm0a2200325 450 BNI00070782008010507470941IT2005-192TTD200720060123d2004 |||y0itay50 baitaITm 00|||Idee e modelli per un approccio relazionale alla comunicazione economico-finanziariadi Maria De Lucacoordinatore del dottorato: Emanuele Invernizzi2004.1 v.A. a. 2003-2004In testa al front.: Libera università di lingue e comunicazione IULM, Milano, Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo, dottorato di ricerca in marketing e comunicazione d'impresa, 16. ciclo306.321ISTITUZIONI ECONOMICHESPS/09Sociologia dei processi economici e del lavoroDe_Luca, Maria <1974- >BNIV011392Invernizzi, EmanueleCFIV059017Università IULM <Milano> : Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacoloBNIV011387ITBNI20081010RICAdBibl. Nazionale Centrale FirenzeCFTDR 2004 01919CF9804019195 20081014TDR 2004 01919NBibl. Nazionale Centrale Di Firenze CFTDR 2004 01919 CFTVD980401919 L NOFORTE CFTDTD