01448nbm0a2200325 450 BNI001474020070619133927.3IT2006-331TTD200720061116d2005 |||y0itay50 baitaITm 00|||<<Le >>marche commerciali (private labels) dei prodotti lattiero-casearidiffusione nel mercato italiano ed approccio del consumatoretesi di dottorato di ricerca in economia agroalimentare, 16. ciclocoordinatore: Francesco Belliatutor: Giovanni La Viadottorando: Alessandro Bonanno2005.1 v.In testa al front.: Università€ degli studi di Catania, Dipartimento di scienze economico-agrarie ed estimative338.121AGRICOLTURAAGR/01Economia ed estimo ruraleBonanno, Alessandro <1976- >BNIV022484Bellia, FrancescoCFIV076953La_Via, GiovanniPALV015675Università€ degli studi <Catania> : Dipartimento di scienze economico-agrarie ed estimativeBNIV008567ITBNI20070606RICAdBibl. Nazionale Centrale FirenzeCF020052606TDR.2005.2606Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze CFTDR.2005.2606 CFTVD020052606 L NOFORTE CFTDTD