01731nbm0a2200349 450 BNI00192352008051312073847IT2006-6152TTD200720070817d2005 |||y0itay50 baitaITm 00|||Economia dell'arte contemporaneaanalisi dei mercati, delle imprese e delle strategieAlessia Zorlonicoordinatore del dottorato: Carlo A. Ricciardi2005.1 v.A. a. 2003-2004In testa al front.: Libera università di lingue e comunicazione IULM, Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo, dottorato di ricerca in economia della comunicazione, 17. ciclo338.921SVILUPPO ECONOMICOSECS-P/02Politica economicaZorloni, AlessiaBNIV028618Ricciardi, Carlo AntonioCFIV157883Ricciardi, Carlo A.BNIV028619Ricciardi, Carlo AntonioUniversità IULM <Milano> : Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacoloBNIV011387Libera università di lingue e comunicazione IULM <Milano> : Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacoloBNIV031121Università IULM <Milano> : Facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacoloITBNI20100111RICAdBibl. Nazionale Centrale FirenzeCFTDR 2005 07110CF9805071105 20160706TDR 2005 07110NBibl. Nazionale Centrale Di Firenze CFTDR 2005 07110 CFTVD980507110 L NOFORTE CFTDTD