01494nbm0a2200325 450 BNI00248012009052812501351IT2007-3671TTD200720081121d2006 |||y0itay50 baitaITm 00|||<<Il >>valore delle marche (brand equity) nel sistema agroalimentare analisi dei risultati di un'indagine su un campione di aziende multinazionalitesi di dottorato di ricerca in economia agroalimentare, 17. cicloFrancesco Grippalditutor: Salvatore Braccocoordinatore: Francesco Bellia2006.1 v.In testa al front.: Università€ degli studi di Catania, Dipartimento di scienze economico-agrarie ed estimative (DISEASE)338.121AGRICOLTURAAGR/01Economia ed estimo ruraleGrippaldi, FrancescoBNIV036188Bracco, SalvatorePALV006296Bellia, FrancescoCFIV076953Università€ degli studi <Catania> : Dipartimento di scienze economico-agrarie ed estimativeBNIV008567ITBNI20100111RICAdBibl. Nazionale Centrale FirenzeCFTDR 2006 04354CF9806043545 20190806TDR 2006 04354NBibl. Nazionale Centrale Di Firenze CFTDR 2006 04354 CFTVD980604354 L NOFORTE CFTDTD