01744nam0a22003373i 450 CFI079322120201210233605.0IT2012-169T SBN20120810d2012 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nFear appeal e message framingstrategie persuasive in interazione per la promozione della saluteGianmarco Romanisupervisore: Cristina Stefanilecoordinatore: David Burr[Firenze]20121 volumeIn testa al frontespizio: Università degli studi di Firenze, Dipartimento di psicologia, dottorato in psicologia, XXIV ciclo302INTERAZIONE SOCIALE14M-PSI/05Psicologia socialeTDRCFID000603Romani, GianmarcoCFIV276398Università degli studi di Firenze : Dipartimento di psicologiaCFIV249420Università degli studi <Firenze> : Dipartimento di psicologiaCFIV265334Università degli studi di Firenze : Dipartimento di psicologiaUniversità degli studi di Firenze : Facoltà di psicologia : Dipartimento di psicologiaCFIV265336Università degli studi di Firenze : Dipartimento di psicologiaUniversity of Florence : Department of PsychologyCFIV276876Università degli studi di Firenze : Dipartimento di psicologiaITIT-FI009820120810IT-FI0098 Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze CFTDR 120 493CFTD 000016522 L VMB 1 v.TDR 120 004932012081020120810 CFTDTD