01641nam0a2200373 i 450 RAV024042020230314005718.08845306909IT94-9003 SBN19940913d1994 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing urbanovalorizzazione del commercio nei centri storicitesti di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi[Milano]ETAS libri1994VIII, 134 p.ill.25 cmScienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambienteIn testa al front.: ISCOM E. R.CFI0216838CFI0216838Scienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambienteCommercio al minutoZone urbaneFIRCFIC071322E381.1091732COMMERCIO INTERNO AL MINUTO. Religioni urbane20Gili, GuidoCFIV106923Rossi, IginioCFIV124414Pesci, GiancarlaRAVV087937Istituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emilia-RomagnaRAVV018752ISCOM E. R.RAVV018753Istituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emilia-RomagnaITIT-FI009819940913IT-FI0098 Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze1 v.1 v. CFGEN C 7 00046CF 005122123 A VMB 1 v.GEN C7 0004619940913 CFBKBK