02067nam0a2200397 i 450 TO0151053620210223005044.08846475909IT2007-1524 SBN20070319d2006 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nPromuovere il territorioguida al marketing territoriale e strategie di sviluppo localea cura di Paolo Rizzi e Alessandro Scaccheriin collaborazione con Laboratorio di economia locale, Università cattolica di PiacenzaMilanoF. Angeli[2006]237 p.23 cmIn testa al front.: Formaper; Camera di commercio, Pavia.TerritorioValorizzazioneFIRCFIC171229N338.9SVILUPPO ECONOMICO21Rizzi, Paolo <1962- >CFIV229509Scaccheri, AlessandroTSAV010791Formaper <azienda>CFIV156453Università cattolica del Sacro Cuore <Piacenza> : Laboratorio di economia localeCFIV218681Camera di commercio industria artigianato e agricoltura <Pavia>MILV036380Rizzi, P. <1962- >SBNV064896Rizzi, Paolo <1962- >Università cattolica del S. Cuore <Piacenza> : Facoltà di economia : Laboratorio di economia localeCFIV218682Università cattolica del Sacro Cuore <Piacenza> : Laboratorio di economia localeLaboratorio di economia localeCFIV235278Università cattolica del Sacro Cuore <Piacenza> : Laboratorio di economia localeCamera di commercio <Pavia>CFIV235291Camera di commercio industria artigianato e agricoltura <Pavia>ITIT-FI009820070319IT-FI0098 Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze1 v.1 v. CFGEN B 22 01512CF 005958676 A VMB 1 v.GEN B22 0151220070319 CFBKBK