Titolo:
Le strategie di comunicazione delle compagnie di assicurazione / ricerca coordinata dal prof. Roberto Grandi
Pubblicazione:
[S. l.] : Fondazione Cesar, [1995?] (Bologna : Nuova tipografia Compositori)
Descrizione fisica:
145 p. ;
24 cm.
Serie:
Quaderni di Cesar ; 6
Autori secondari:
Legame alla serie:
Quaderni di Cesar. Vol. 6
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: BVE0081164
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005214259 | 1 v. | GEN C 8 04901 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- I segni di Caino : l'immagine della devianza nella comunicazione di massa / a cura di R. Grandi, M. Pavarini e M. Simondi
- La videoproduzione a Bologna / ricerca diretta e realizzata da Roberto Grandi ; con Antonella Burlini, Debora Rigato
- Comunicare l'impresa : realtà e trend polisensoriale-emozionale / Tino Ferrari ; prefazione di Roberto Grandi Ferrari, Tino
- Tomb Raider, o Il destino delle passioni : per una sociologia del video gioco / Domenico Carzo, Marco Centorrino ; prefazione di Roberto Grandi Carzo, Domenico
- Marketing e rappresentazione dei conflitti : media, opinione pubblica, costruzione del consenso / a cura di Roberto Grandi e Cristina Demaria