Titolo:
Bambini in difficoltà nell'apprendimento della lingua scritta / a cura di Teresa Gloria Scalisi, Margherita Orsolini, Cristina Maronato
Pubblicazione:
Roma : Kappa, [2003]
Descrizione fisica:
262 p. ;
24 cm
Note:
Relazioni presentate al Convegno tenuto a Roma nel 2000
In testa al front.: Università degli studi di Roma La Sapienza, Facoltà di psicologia.
ISBN:
8878904813
Numero BNI:
BN 2004-4038
Autori secondari:
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: BVE0307463
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005740560 | 1 v. | GEN C 16 07857 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Processi di codifica visiva e fonologica nella lettura : una rassegna in ambito cognitivista ed un contributo sperimentale sulla lettura in lingua italiana : dottorato di ricerca in psicologia / Teresa Scalisi ; Università degli studi di Roma La Sapienza, Dipartimento di psicologia Scalisi, Teresa
- Rassegna di psicologia : quadrimestrale dei Dipartimenti di psicologia e di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione dell'Università di Roma La Sapienza
- Gli sviluppi della ricerca in psicologia negli ultimi 15 anni : Valentini day : 22 ottobre 1999 : atti / a cura di Marcella Brunetti Valentini day : ; Roma> : <1999
- Psicologicamente
- Memoria di narrazioni veicolate dalla pagina a stampa o da voci narranti : relazioni con l'apprezzamento estetico e con linementi di personalità : tesi di dottorato / Francesca Baralla ; tutor: Paolo Bonaiuto ; co-tutor: Anna Maria Giannini Baralla, Francesca