Titolo:
Manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi (a cura di)
Pubblicazione:
Milano : F. Angeli, [1998]
Descrizione fisica:
462 p. :
ill. ;
22 cm.
Serie:
Impresa, comunicazione, mercato ; 28
ISBN:
8846410289
Numero BNI:
BN 99-785
Autori secondari:
Legame alla serie:
Impresa, comunicazione, mercato. Vol. 28
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: CFI0402196
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005357662 | 1 v. | GEN B 11 08134 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Creatività in pubblicità : dalla logica alle emozioni / Marco Lombardi e We are social Lombardi, Marco <1941- >
- Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi Lombardi, Marco <1941- >
- Esercizi di tecniche pubblicitarie / a cura di Paola Chiesa ; con interventi di Laura Biagini ... \et al.! ; premessa di Marco Lombardi
- Strategia in pubblicità : dall'intelligenza, la magia / Marco Lombardi e Mindshare Lombardi, Marco <1941- >
- Creatività in pubblicità : dalla logica alle emozioni / Marco Lombardi e We are social Lombardi, Marco <1941- >