Autore:
Titolo:
Dalla strategia allo spot : elementi di tecnica pubblicitaria / Bruno Ballardini, Giovanna Colli, Giuliano Pietroni
Pubblicazione:
Roma : CLITT, [2003]
Descrizione fisica:
279 p. :
ill. ;
26 cm.
ISBN:
8887888779
Numero BNI:
BN 2005-456D
Altri autori:
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: CFI0631701
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005951106 | 1 v. (2. copia) | GEN C 19 08834 | Mon. moderna prestabile | ||
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005881506 | 1 v. | GEN C 18 01848 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- 1954: profilo di una generazione : libro, rivista, diariodibordo, nonsense, fumetto, arte, satira, costume per apocalittici&integrati / Bruno Ballardini ... [et al.]
- Karate in azione : kata e autodifesa : contro un avversario, attacchi frontali / M. Nakayama ; traduzione di Bruno Ballardini Nakayama, Masatoshi
- La prozia di Celestino : secondo manifesto contro la new age / \interventi di Bruno Ballardini ... et al.!
- Io nascerò : la forza della mia fragilità / Loretta Goggi ; con la collaborazione di Bruno Ballardini Goggi, Loretta
- Io nascerò : la forza della mia fragilità / Loretta Goggi ; con la collaborazione di Bruno Ballardini Goggi, Loretta