Autore:
Titolo:
Percorsi educativi non formali in tempi di crisi per la transizione verso comunità g-locali resilienti / Gilda Esposito ; tutore: Paolo Federighi
Pubblicazione:
[Firenze, 2012]
Descrizione fisica:
1 volume
Note:
Anni 2010-2012
In testa al frontespizio: Università degli studi di Firenze, dottorato di ricerca in scienze della formazione, ciclo XXV, coordinatrice: Simonetta Ulivieri
Tesi svolta presso il Dipartimento di scienze della formazione e psicologia
Numero BNI:
BN 2013-321T
Autori secondari:
Classe Dewey:
Classe MIUR:
Tesi di dottorato. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: CFI0826630
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | TD 000019350 | 1 v. | TDR 130 1515 | Lettura tesi in sede |
Documenti simili
- Il successo formativo e i percorsi di inclusione dei figli dell'immigrazione : modelli teorici e strategie di intervento / Maria Grasso ; tutore: Clara Maria Silva ; coordinatrice: Simonetta Ulivieri Grasso, Maria <1974- >
- Fondamenti pedagogici e didattici in due metodi di educazione musicale del '900 : un'indagine tramite grounded theory / Daniele Branca ; tutore: Daniela Sarsini ; coordinatrice: Simonetta Ulivieri Branca, Daniele
- Il rapporto fra riconoscimento degli apprendimenti pregressi e sviluppo delle competenze : una possibile applicazione del capability approach / D'Acquarica Luca ; tutor: Boffo Vanna ; coordinatrice: Ulivieri Simonetta D'Acquarica, Luca
- Modelli di leadership scolastica per una scuola di qualità : la sinergia pedagogica delle unità dislocate in presidi pediatrici sanitari pubblici / Roberta Bergamini ; tutor: Maria Rita Mancaniello ; coordinatrice: Simonetta Ulivieri Bergamini, Roberta
- Il problema della Bildung nel pensiero di Hannah Arendt : cultura, politica e identità / Della Bianchina Agnese ; tutor: Certini Rossella ; coordinatrice: Ulivieri Simonetta Della Bianchina, Agnese