Autore:
Titolo:
Branding per non branders : università e alleanze di marca / Gabriele Pizzi
Pubblicazione:
Bologna : Bononia University Press, 2015
Descrizione fisica:
186 p. ;
21 cm
Serie:
Biblioteca
ISBN:
9788869230684
Numero BNI:
BN 2016-793
Legame alla serie:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: CFI0918449
Biblioteca | Inventario | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 006544497 | GEN B 39 7157 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- The temporal pattern of customer satisfaction: a construal-level approach [Tesi di dottorato] Pizzi, Gabriele <1982>
- Il ritorno dei luoghi : place of origin, marche locali, consumer engagement : nuove mappe per creare valore / Gabriele Qualizza ; contributi di Renata Kodilja, Patrizia Musso, Stefano Spillare ; testimonianze di Mateja Gravner ... [et al.] ; presentazione di Nicoletta Vasta ; prefazione di Mauro Pascolini ; post-fazione di Gianluca Madriz Qualizza, Gabriele
- Manuale di legislazione amministrativa coordinata ed annotata per uso delle pubbliche amministrazioni e degli avvocati, procuratori e notai / Gabriele Pizzi Pizzi, Gabriele
- Nozioni di diritto civile, ad uso degli aspiranti agli uffici amministrativi Pizzi, Gabriele
- Riconoscimento molecolare di carboidrati : tesi di dottorato / di Gabriele Gabrielli ; tutor: Cristina Nativi ; coordinatore del dottorato: Andrea Goti Gabrielli, Gabriele <1982- >