Autore:
e Federica Venier, Cecilia Demuru, Elisa Marazzi, Aldo Roma, Daniela Notarbartolo, Contributi di Massimo Prada, Matteo Grassano, Giuseppe Polimeni, Michela Dota, Maria Giulia Longhi, Giulia Galbiati, Francesca Almini
Titolo:
IMPARARE L’ITALIANO. UN BISOGNO EDUCATIVO SPECIALE DA GIULIO TARRA A OGGI. Atti delle Giornate di Studio dedicate a Giulio Tarra, Milano 2016-2017 [Articolo]
Pubblicazione:
ItalianoLinguadue, 2020-01-18
Abstract:
IMPARARE L’ITALIANO. UN BISOGNO EDUCATIVO SPECIALE DA GIULIO TARRA A OGGIAtti delle Giornate di Studio dedicate a Giulio Tarra, Milano 2016-2017a cura di Giuseppe Polimeni, Massimo Prada Contributi di Massimo Prada, Matteo Grassano, Giuseppe Polimeni, Michela Dota, MariaGiulia Longhi, Giulia Galbiati, Francesca Almini e Federica Venier, Cecilia Demuru, ElisaMarazzi, Aldo Roma, Daniela Notarbartolo.
Note:
Diritti: Copyright (c) 2020 Italiano LinguaDue
Sorgente: ItalianoLinguadue; Vol 11 No 2 (2019)
Sorgente: Italiano LinguaDue; V. 11 N. 2 (2019)
Sorgente: 2037-3597
ISSN:
2037-3597
Altri identificativi:
oai:ojs.riviste.unimi.it:article/12809
Articoli digitali. | Lingua: | Paese: | BID: EJ21003941
É necessario verificare la collocazione del documento nei cataloghi cartacei e inoltrare la richiesta tramite il form "Richiesta documenti non in Opac"
Documenti simili
- SCRIVERE OGGI ALL’UNIVERSITÀ. Atti del Convegno di studi – Università degli Studi di Milano 6-7 maggio 2019 [Articolo] Marina Brambilla, Valentina Crestani, Carla Marello, Alina Masla, Michele Daloiso, Benoît Monginot, Sibylle Orlandi, Margaret Rose, Francesca Gatta., Contributi di Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, Giuliana Fiorentino, Alessio Ricci, Eugenio Salvatore, Laura Clemenzi, Fabio Ruggiano, Silvia Demartini, Daniele D’Aguanno, Claudia Tarallo, Fabio Rossi, Giuseppe Sergio, Clara Bulfoni
- INTRODUZIONE [Articolo] Dota, Michela
- IL CONGRESSO DI MILANO FRA SUONO E SEGNO [Articolo] Almini, Francesca
- QUANTE LINGUE IN CLASSE! CONOSCERE E VALORIZZARE LA DIVERSITÀ LINGUISTICA DELLE SCUOLE E DEI SERVIZI PER L’INFANZIA [Articolo] Andrea Scibetta, Carla Bagna, Chiara Gianollo, Ilaria Fiorentini, Maria Frigo, Cristina Fraccaro, Ilaria Colarieti., Contributi di Massimo Prada, Graziella Favaro, Maria Arici, Patrizia Cordin, Giovanna Masiero, Maria Vender, Simone Virdia, Cecilia Andorno, Silvia Sordella, Valentina Carbonara
- RIFLESSIONE SULLA LINGUA E MODELLO VALENZIALE. Atti dei corsi di formazione per insegnanti sulla grammatica valenziale: “C’è grammatica e grammatica…”. Università degli Studi di Padova ottobre/febbraio 2017/2018 - ottobre/giugno 2018-2019 [Articolo] e Vera Zanette, Federica di Maria, Chiara Giannone, Paola Iannacci e Paola Marinetto, Maria Rizzato., Contributi di Elena Maria Duso, Francesco Sabatini, Maria G. Lo Duca, Donatella Lovison, Cristiana De Santis, Elena Martinelli, Claudia Provenzano, Laura Vanelli, Michele Prandi, Diana Vedovato