Andrea Scibetta, Carla Bagna, Chiara Gianollo, Ilaria Fiorentini, Maria Frigo, Cristina Fraccaro, Ilaria Colarieti., Contributi di Massimo Prada, Graziella Favaro, Maria Arici, Patrizia Cordin, Giovanna Masiero, Maria Vender, Simone Virdia, Cecilia Andorno, Silvia Sordella, Valentina Carbonara,
QUANTE LINGUE IN CLASSE! CONOSCERE E VALORIZZARE LA DIVERSITÀ LINGUISTICA DELLE SCUOLE E DEI SERVIZI PER L’INFANZIA [Articolo]
ItalianoLinguadue, 2020-06-27
Quante lingue in classe!  conoscere e valorizzare la diversità linguistica delle scuole e dei servizi per l’infanzia A cura di Graziella Favaro.
Diritti: Copyright (c) 2020 Italiano LinguaDue
Sorgente: ItalianoLinguadue; Vol 12 No 1 (2020)
Sorgente: Italiano LinguaDue; V. 12 N. 1 (2020)
Sorgente: 2037-3597
Sorgente: 10.13130/2037-3597/1
2037-3597
oai:ojs.riviste.unimi.it:article/13759


Articoli digitali. | Lingua: | Paese: | BID: EJ21003989
É necessario verificare la collocazione del documento nei cataloghi cartacei e inoltrare la richiesta tramite il form "Richiesta documenti non in Opac"
Documenti simili