Autore:
Dota, Michela
Titolo:
INTRODUZIONE [Articolo]
Pubblicazione:
ItalianoLinguadue, 2020-07-20
Abstract:
_.
Note:
Diritti: Copyright (c) 2020 Italiano LinguaDue
In relazione con: https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/13978/13113
Sorgente: ItalianoLinguadue; Vol 12 No 1 (2020); i-iv
Sorgente: Italiano LinguaDue; V. 12 N. 1 (2020); i-iv
Sorgente: 2037-3597
Sorgente: 10.13130/2037-3597/1
application/pdf
ISSN:
2037-3597
Altri identificativi:
oai:ojs.riviste.unimi.it:article/13978. | 10.13130/2037-3597/13978
Altri autori:
Polimeni, Giuseppe
Prada, Massimo
Prada, Massimo
Articoli digitali. | Lingua: Italiano. | Paese: | BID: EJ21004043
É necessario verificare la collocazione del documento nei cataloghi cartacei e inoltrare la richiesta tramite il form "Richiesta documenti non in Opac"
Documenti simili
- SCRIVERE OGGI ALL’UNIVERSITÀ. Atti del Convegno di studi – Università degli Studi di Milano 6-7 maggio 2019 [Articolo] Marina Brambilla, Valentina Crestani, Carla Marello, Alina Masla, Michele Daloiso, Benoît Monginot, Sibylle Orlandi, Margaret Rose, Francesca Gatta., Contributi di Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, Giuliana Fiorentino, Alessio Ricci, Eugenio Salvatore, Laura Clemenzi, Fabio Ruggiano, Silvia Demartini, Daniele D’Aguanno, Claudia Tarallo, Fabio Rossi, Giuseppe Sergio, Clara Bulfoni
- IMPARARE L’ITALIANO. UN BISOGNO EDUCATIVO SPECIALE DA GIULIO TARRA A OGGI. Atti delle Giornate di Studio dedicate a Giulio Tarra, Milano 2016-2017 [Articolo] e Federica Venier, Cecilia Demuru, Elisa Marazzi, Aldo Roma, Daniela Notarbartolo, Contributi di Massimo Prada, Matteo Grassano, Giuseppe Polimeni, Michela Dota, Maria Giulia Longhi, Giulia Galbiati, Francesca Almini
- L’ITALIANO DELLE TRADUZIONI: LA VITA DEI CLASSICI TRA XIX E XXI SECOLO [Articolo] Michela Dota, Marta Idini, sezione a cura di Giuseppe Carrara
- PREMESSA [Articolo] Prada, Massimo
- IMPARARE A LEGGERE E SCRIVERE NELLE SCUOLE REGGIMENTALI (1861-1915) [Articolo] Dota, Michela