Autore:
Titolo:
La credibilita : quando e perché la comunicazione ha successo / Guido Gili
Pubblicazione:
Soveria Mannelli : Rubbettino, [2005]
Descrizione fisica:
116 p. ;
23 cm.
Serie:
Saggi ; 167
ISBN:
8849813341
Legame alla serie:
Saggi. Vol. 167
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: LO11053338
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 006005240 | 1 v. | GEN B 22 08766 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Web TV e web radio universitarie: una comunicazione a metà tra il pubblico, l'istituzione e la creatività degli studenti [Tesi di dottorato] Giangiacomo, Antonella
- Adolescenti e media values: uno studio sulla rappresentazione dei valori nei programmi televisivi più popolari fra gli adolescenti [Tesi di dottorato] Papa, Rebeca Andreina
- Consumo, postmodernità, responsabilità sociale. Uno studio empirico sul farmer's market in Molise [Tesi di dottorato] Golino, Antonella
- La risposta della Chiesa Cattolica al problema degli abusi sui minori: una prospettiva sociologica [Tesi di dottorato] Pece, Emanuela
- Le Web Tv d'ateneo come strumento di comunicazione interna. Approcci comunicativi verso personale docente e tecnico amministrativo [Tesi di dottorato] DI PALO, Giuseppe