Titolo:
L'impresa musicale tra legislazione e comunicazione : elementi per una gestione manageriale / a cura di Maria Luisi, Alessandro Rigolli
Pubblicazione:
Milano : F. Angeli, [2006]
Descrizione fisica:
216 p. ;
23 cm.
Serie:
Formazione permanente. Sez. 2, Nuove tecniche ; 96
ISBN:
8846479548
Numero BNI:
BN 2007-5523
Autori secondari:
Legame alla serie:
Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche. Vol. 96
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: MIL0717885
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005999136 | 1 v. | GEN B 22 07537 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- L'arte multimediale dei Pink Floyd : itinerari tra cultura, immagine e suono dagli anni Sessanta a oggi / Alessandro Bratus, Alessandro Rigolli Bratus, Alessandro
- Organizzare musica : legislazione, produzione, distribuzione, gestione nel sistema italiano / Cecilia Balestra, Alfonso Malaguti (a cura di) ; prefazione di Gioacchino Lanza Tomasi
- Hormonal crosstalking in the control of apical dominance in pea (Pisum sativum L.) / Alessandro Luisi, supervisor: Roberto Lorenzi Luisi, Alessandro
- Drammaturgia a Siena nel primo Cinquecento : l'esperienza di Mariano Maniscalco : dottorato di ricerca in italianistica: classicismo e anticlassicismo nella letteratura italiana dal Quattrocento all'Ottocento / Maria Luisi ; coordinatore e tutore: Giorgio Cerboni Baiardi ; Università degli studi di Urbino Luisi, Maria
- Verso un realismo critico : esperienza e soggettività nelle fenomenologie di C.S. Peirce e E. Husserl [Tesi di dottorato] Luisi, Maria