Autore:
Titolo:
Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese : il ruolo delle online community / Claudia Dossena
Pubblicazione:
Milano : Angeli, 2012
Descrizione fisica:
198 p. ;
23 cm
Serie:
Economia & management ; 70
ISBN:
9788856847833
Numero BNI:
BN 2012-1739
Legame alla serie:
Economia & management. Vol. 70
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: PAV0056391
Biblioteca | Inventario | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 006298147 | GEN B 31 9358 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Modelli e decisioni operative d'impresa : aspetti empirici di processo / Luca Gnan Gnan, Luca
- Innovazione e organizzazione nella formazione aziendale : metodi e tecnologie per la gestione della conoscenza a supporto dello sviluppo organizzativo / Nunzio Casalino ; presentazione di Alessandro D'Atri Casalino, Nunzio
- La resource based view e la knowledge based view : dall'ottica atomistica a quella internazionale / Cristina Simone Simone, Cristina
- Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale / Paolo Roffia Roffia, Paolo
- Intuito e conoscenza : le nuove frontiere del management / Franco D'Egidio D'Egidio, Franco