Autore:
Titolo:
Marketing urbano : valorizzazione del commercio nei centri storici / testi di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi
Pubblicazione:
[Milano] : ETAS libri, 1994
Descrizione fisica:
VIII, 134 p. :
ill. ;
25 cm
Serie:
Scienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambiente
Note:
In testa al front.: ISCOM E. R.
ISBN:
8845306909
Numero BNI:
BN 94-9003
Altri autori:
Autori secondari:
Legame alla serie:
Scienze del territorio. . Architettura, urbanistica e ambiente
Soggetto/i:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: RAV0240420
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005122123 | 1 v. | GEN C 7 00046 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Profilo tipo e standard formativi : l'imprenditore commerciale alimentare / Regione Emilia-Romagna Servizio Formazione professionale, Servizio Programmazione della distribuzione commerciale, ISCOM E.R. Istituto per lo svluppo del commercio e del turismo dell'Emilia-Romagna
- Linea diretta : mensile politico economico dell'ISCOM / Istituto di studi e documentazione per il commercio e il turismo
- Dismod : rapporto previsionale : Iscom e Servizio studi Confcommercio : ottobre 1986
- Lo shock dei consumi, la recessione e le politiche macroeconomiche : Forum Ceis-Iscom su Economia italiana e sviluppo : Roma, 18 gennaio 1994 / M. Bagella ... [et al.] Università degli studi di Roma Tor Vergata : Centro di studi internazionali sull'economia e lo sviluppo
- Modello dinamico di un sistema economico nazionale : ipotesi e relazioni per un'economia dei servizi / Vincenzo Gervasio, Francesco del Monte ; ricerca ISCOM-Confcommercio Gervasio, Vincenzo