Autore:
Titolo:
Il servizio dalla parte del cliente : un approccio cognitivo all'esperienza di consumo / Chiara Orsingher ; introduzione di Pierre Eiglier
Pubblicazione:
Roma : Carocci, 1999
Descrizione fisica:
202 p. ;
22 cm.
Serie:
Biblioteca di testi e studi ; 121
ISBN:
8843014889
Numero BNI:
BN 2000-10027
Autori secondari:
Legame alla serie:
Biblioteca di testi e studi. Vol. 121
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: RAV0654573
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005453068 | 1 v. | GEN B 13 03847 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Il marketing strategico nei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard Eiglier, Pierre
- Il marketing strategico nei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard Eiglier, Pierre
- Vibrational dynamics in tetrahedral strong glasses : the cases of densified GeO2 and of GeSe2. [Tesi di dottorato] Orsingher, Laura
- Pegno e ipoteca : aspetti sostanziali e risposte giurisprudenziali a questioni pratiche / Lucia Orsingher, Claudia Ruggiu Orsingher, Lucia
- Albero atomico / [Giuliano Orsingher, Paolo Aldi] Orsingher, Giuliano