Titolo:
Customer satisfaction: a che punto siamo : indagine sullo stato di attuazione della direttiva del Ministro per la Funzione pubblica del 24 marzo 2004 sulle rilevazioni della qualità dei servizi percepita dagli utenti / Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento della funzione pubblica ; a cura di Giliberto Capapo e Salvatore Vassallo
Pubblicazione:
Soveria Mannelli : Rubbettino, [2007]
Descrizione fisica:
169 p. ;
24 cm.
Serie:
Analisi e strumenti per l'innovazione.. I rapporti
ISBN:
9788849821208
Autori secondari:
Legame alla serie:
Analisi e strumenti per l'innovazione.. I rapporti
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: RER0116724
Biblioteca | Inventario | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 006109690 | GEN C 22 8707 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Parlamento e cittadini : la comunicazione istituzionale nei parlamenti italiano ed europeo / a cura di Federico Basilica e Stefano Sepe ; prefazione di Mario Baccini ; in collaborazione con la Scuola superiore della pubblica amministrazione
- Rapporto sulla formazione nella Pubblica amministrazione ... / Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della funzione pubblica
- Per una rete degli URP in Emilia-Romagna / Regione Emilia Romagna [Ufficio relazioni con il pubblico] ; in collaborazione con Dipartimento della Funzione pubblica Cento progetti al servizio dei cittadini, Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale, Master per innovatori della pubblica amministrazione Centro Studio e Lavoro La Cremeria Comune di Cavriago
- Dai sistemi di qualità alla qualità di sistema : la domanda-offerta di formazione per la P.A. / Formez Formez
- URP / Ufficio relazioni con il pubblico, Presidenza del consiglio dei ministri, Dipartimento per l'informazione e l'editoria ; Dipartimento della funzione pubblica