Autore:
Titolo:
Della pubblicità : mente, contesti, mondi immaginari / Davide Vannoni
Pubblicazione:
Torino : G. Giappichelli, \1998!
Descrizione fisica:
213 p. ;
24 cm.
ISBN:
8834881087
Numero BNI:
BN 98-11818
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Digitalizzazione. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: RMG0027724
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005344862 | 1 v. | GEN C 10 04517 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Modelli di funzionamento e processi di analisi della pubblicità / Davide Vannoni Vannoni, Davide <1967- >
- Gli oggetti nella mente, la mente negli oggetti / Davide Vannoni ; presentazione di Paolo Legrenzi Vannoni, Davide <1967- >
- Manuale di psicologia della comunicazione persuasiva / Davide Vannoni ; prefazione di Paolo Legrenzi Vannoni, Davide <1967- >
- Manuale di psicologia della comunicazione persuasiva / Davide Vannoni ; prefazione di Paolo Legrenzi Vannoni, Davide <1967- >
- Diversification strategies : theoretical perspectives and empirical analysis : dottorato di ricerca in studi economici europei / by Davide Vannoni ; supervisors: Cristiano Antonelli, Giovanni Fraquelli ; Università degli studi di Torino Vannoni, Davide