Titolo:
Atti del Convegno di studi sulle relazioni tra aziende e consumatori finali : Milano, 24-25 febbraio 1961
Pubblicazione:
Milano : Editr. L'ufficio moderno, stampa 1961
Descrizione fisica:
241 p. :
ill. ;
24 cm
Note:
In testa al front: Istituto per le pubbliche relazioni
Intr. al Convegno di R. Tremelloni.
Tit. della cop.: Le relazioni tra aziende e consumatori finali.
Numero BNI:
BN 6110783
Autori secondari:
Altre varianti del titolo:
Le relazioni tra aziende e consumatori finali.
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: SBL0026597
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 99 000039234 | 1 v. | V.ACC A.7.374.4 | Solo consultabile |
Documenti simili
- Le relazioni pubbliche in funzione dell'apporto autonomo delle comunità alla programmazione : incontro di tecnici ed amministratori / organizzato dalla Provincia di Bologna e dall'I.P.R. : Bologna, 15 gennaio 1966
- Annuario dell'Istituto per le pubbliche relazioni
- Convegno di studi sulle relazioni tra azienda e azionisti, Milano, 26-27 marzo 1960 Convegno di studi sulle relazioni tra azienda e azionisti : ; Milano> : <1960
- Istituto per le pubbliche relazioni
- L'informazione economica : 14. Convegno di studi : Milano, 9-10 ottobre 1964, presso la Camera di commercio