Titolo:
Annuario dell'Istituto per le pubbliche relazioni : 1962
Pubblicazione:
Milano : Ist. per le pubbliche relazioni, 1962
Descrizione fisica:
111 p. :
10 tav. ;
21 cm.
Numero BNI:
BN 625183
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: SBL0032832
É necessario verificare la collocazione del documento nei cataloghi cartacei e inoltrare la richiesta tramite il form "Richiesta documenti non in Opac"
Documenti simili
- Management della pubblicità / David A. Aaker, John G. Myers Aaker, David A.
- Professione pubblicità : le specializzazioni, i ruoli, la deontologia / Roberto Fedi Fedi, Roberto <1947- >
- Dalla strategia allo spot : elementi di tecnica pubblicitaria / Bruno Ballardini, Giovanna Colli, Giuliano Pietroni Ballardini, Bruno <1954- >
- Manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi (a cura di)
- La pubblicità comparativa / Ilaria Baietti Baietti, Ilaria