Autore:
Titolo:
Le ricerche di mercato come strumento imprenditoriale
Pubblicazione:
Firenze : Tip. R. Coppini, 1968
Descrizione fisica:
15 p. ;
24 cm.
Numero BNI:
BN 692019
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: SBL0101878
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 99 000115861 | 1 v. | V.MIS 20722.28 | Solo consultabile |
Documenti simili
- Condizioni di mercato e politiche di impresa per l'affermazione della fedelta alla marca / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Nuovi orientamenti della funzione di marketing / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Condizioni di mercato e politiche di impresa per l'affermazione della fedelta alla marca / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Le ricerche di mercato come strumento imprenditoriale : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie prima / a cura del dott. Pier Giovanni Marzili . [Segue:] Analisi quantitativa e controllo aziendale : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 2. / a cura del dott. Ivano Paci . [Segue:] Modelli organizzativi e relazioni umane : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 3. / a cura del dott. Sergio Martelli . [Segue:] Modelli di decisione : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 4. / a cura di Gastone Ceccanti Marzili, Pier Giovanni
- Sistemi informativi per la direzione di marketing / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni