Titolo:
Le tecniche quantitative in pubblicita e propaganda : atti del Convegno di studio tenuto all'Universita di Pavia il 29 febbraio 1964
Pubblicazione:
Milano : A. Giuffre, 1964
Descrizione fisica:
XI, 138 p. :
ill. ;
25 cm.
Serie:
Universita degli studi di Pavia. Centro di ricerche economiche e sociali. Istituto di statistica
Numero BNI:
BN 6413455
Legame alla serie:
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: SBL0284849
É necessario verificare la collocazione del documento nei cataloghi cartacei e inoltrare la richiesta tramite il form "Richiesta documenti non in Opac"
Documenti simili
- Atti del Convegno di studi sui rapporti tra PR e pubblicita : Milano 26 ottobre 1958 Convegno di studi sui rapporti tra PR e pubblicità : ; Milano> : <1958
- Organizzazione e tecnica della propaganda aziendale : anno accademico 1957-58 Calimeri, Michele
- Annuario Federazione italiana pubblicita, 1959 Federazione italiana pubblicita
- L'artista pubblicitario / Francesco Cretara Cretara, Francesco
- Alcune considerazioni su come rendere piu efficace la pubblicita televisiva : Trieste, 3-4 luglio 1959 : 2. Convegno nazionale degli utenti e dei tecnici della pubblicita televisiva Livraghi, Giancarlo