Autore:
Titolo:
Le ricerche di mercato come strumento imprenditoriale : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie prima / a cura del dott. Pier Giovanni Marzili . [Segue:] Analisi quantitativa e controllo aziendale : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 2. / a cura del dott. Ivano Paci . [Segue:] Modelli organizzativi e relazioni umane : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 3. / a cura del dott. Sergio Martelli . [Segue:] Modelli di decisione : esercitazioni e appunti su nozioni complementari al corso : serie 4. / a cura di Gastone Ceccanti
Pubblicazione:
[S.l.] : [s.n.], [1969?]
Descrizione fisica:
1 v. :
ill. ;
31 cm
Note:
In testa al front.: Universita degli studi di Firenze, Istituto di tecnica industriale e commerciale
Paginazione varia.
Numero BNI:
BN 708917
Autori secondari:
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: un. | BID: SBL0372770
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 99 000116957 | 1 v. | V.BAN B.26.1.370 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Condizioni di mercato e politiche di impresa per l'affermazione della fedelta alla marca / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Nuovi orientamenti della funzione di marketing / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Condizioni di mercato e politiche di impresa per l'affermazione della fedelta alla marca / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni
- Le ricerche di mercato come strumento imprenditoriale Marzili, Pier Giovanni
- Sistemi informativi per la direzione di marketing / Pier Giovanni Marzili Marzili, Pier Giovanni