Titolo:
Annuario dell'Istituto per le pubbliche relazioni : 1961
Pubblicazione:
Milano : Ist. per le pubbliche relazioni, 1960
Descrizione fisica:
103 p. :
8 tav. ;
21 cm.
Numero BNI:
BN 614413
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: SBL0527863
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 99 000042923 | 1960 | P.RIV 9.Ri.1593 | Rivista moderna |
Documenti simili
- Management della pubblicità / David A. Aaker, John G. Myers Aaker, David A.
- Professione pubblicità : le specializzazioni, i ruoli, la deontologia / Roberto Fedi Fedi, Roberto <1947- >
- Dalla strategia allo spot : elementi di tecnica pubblicitaria / Bruno Ballardini, Giovanna Colli, Giuliano Pietroni Ballardini, Bruno <1954- >
- Manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi (a cura di)
- La pubblicità comparativa / Ilaria Baietti Baietti, Ilaria