BORDINI, FRANCESCA
Innovare la didattica nella scuola secondaria. Due studi di caso, tra Italia e Spagna [Tesi di dottorato]
La ricerca si propone di alimentare il dibattito sulla necessità di innovazione nella didattica della scuola secondaria. Viene studiato e analizzato il concetto di innovazione didattica e, all'interno di una metodologia di tipo qualitativo, descritti, analizzati, studiati e interpretati due studi di caso di due scuole secondarie pubbliche, una italiana e una spagnola, che conducono pratiche didattiche innovative..
diritti: info:eu-repo/semantics/openAccess
In relazione con info:eu-repo/semantics/altIdentifier/hdl/11573/1341251
CESARENI, Maria Donata
Tutor esterni: Dolores Rodriguez Martìnez (co-tutor, Universidad de Almerìa), Ester Caparròs Martìn (co-tutor, Universidad de Màlaga). Valutatori esterni: Beatrice Ligorio (valutatriuce esterna, Università di Bari), Clara Arbiol Gonzales (valutatrice esterna, Universidad de Valencia)
SPOSETTI, PATRIZIA


Tesi di dottorato. | Lingua: Italiano. | Paese: | BID: TD20018905