Autore:
PROTASI, DAVIDE
Titolo:
Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo – [Tesi di dottorato]
Abstract:
Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli..
Note:
diritti: info:eu-repo/semantics/openAccess
In relazione con info:eu-repo/semantics/altIdentifier/hdl/11573/1348929
Autori secondari:
LIVI, Stefano
BENVENUTO, Guido
SALERNI, Anna
Valutatori esterni: Fabio Bocci, Andrea Giacomantonio
LIVI, Stefano
BENVENUTO, Guido
SALERNI, Anna
Valutatori esterni: Fabio Bocci, Andrea Giacomantonio
LIVI, Stefano
Classe MIUR:
Settore M-PED/03 - - Didattica e Pedagogia Speciale
Tesi di dottorato. | Lingua: Italiano. | Paese: | BID: TD20018989
Documenti simili
- Insegnare ad apprendere a leggere. Un modello di ricerca-formazione nella scuola secondaria di primo grado [Tesi di dottorato] CASTELLANA, GIUSEPPINA
- “El Sistema” in Italia: studio di casi multipli dell’adattamento del progetto venezuelano delle orchestre giovanili in quattro ‘nuclei’ italiani [Tesi di dottorato] BORGHESE, MICHELA CHIARA
- Social representations theory in North America, Oceania, Asia and Africa [Tesi di dottorato] GHERMAN, MIHAELA ALEXANDRA
- Taking stock of the literature in the thematic field of “Social Representations, Economy, Advertising, Marketing and Organizational Contexts” [Tesi di dottorato] PANZARU, GABRIELA MONICA
- The effect of botulinum neurotoxin type B on neuropathic pain [Tesi di dottorato] FINOCCHIARO, ALBA