Titolo:
Azienda sanitaria e qualità del servizio : process reengineering e gestione interfunzionale, strumenti per l'innovazione e per la qualità, comunicazione esterna, strategie di outsourcing / a cura di Lionello Negri, Rita Pomposini ; prefazione Elio Guzzanti
Pubblicazione:
Roma : Nuovo studio Tecna, 1999
Descrizione fisica:
138 p. :
ill. ;
24 cm.
Serie:
Prometeo
Numero BNI:
BN 2000-11270
Autori secondari:
Legame alla serie:
Soggetto/i:
Classe Dewey:
Libro. | Lingua: Italiano. | Paese: Italia. | BID: TO00824379
Biblioteca | Inventario | Volume | Collocazione | Fruizione | status | |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze | 005465281 | 1 v. | GEN C 12 05007 | Mon. moderna prestabile |
Documenti simili
- Certificazione ISO 9000 dei servizi sanitari / a cura di Lionello Negri, Rita Pomposini ; prefazione: Gaetano Trizio
- Formazione nella sanità come strategia di cambiamento : umanizzazione e customer care, efficienza e qualità, gestione della conoscenza, qualificazione professionale / a cura di Stefania Aurigemma, Rita Pomposini ; prefazione A. Parsu Parasuraman
- La gestione del processo innovativo : strumenti ed ambiti di applicazione / Maurizio Bielli, Lionello Negri, Marco Stampa Bielli, Maurizio
- Scientific research push in product and process innovation : the case of technological development in automotive industry / Giuseppe Bellei, Lionello Negri Bellei, Giuseppe
- Sperimentare per la qualità : pianificazione industriale degli esperimenti / [a cura di] Fiorenzo Franceschini, Lionello Negri ; presentazione di Anthos Bray ; prefazione di Gianfranco Molinar