Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7858 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

McDonald, Malcolm
Come fare un piano di marketing : tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali / Malcolm McDonald
Milano : F. Angeli, \1993!.

202 p. ; 22 cm ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 47 )
Trad. di Luigi Penati.
Titolo dell'opera: The marketing planner. -
ISBN 8820480093.  
1. Vendite - Organizzazione   2. Ricerche di mercato  

658.8 (ed. 19) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

McDonald, Malcolm è la forma preferita per:
        McDonald, Malcolm H. B.


Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B6 00573
Inventario: CF005040550   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 14/06/2019 (2.915.966 monografie e 185.648 periodici)
host: opac02