Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7860 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Withers, Jean
Il marketing dei servizi : come programmare una strategia vincente / Jean Withers, Carol Vipperman
Milano : F. Angeli, c1995.

205 p. ; 22 cm ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 64 )
Trad. di Barbara Surza.
Titolo dell'opera: Marketing your service business.
ISBN 8820485818.  
1. Aziende di servizi - Marketing  
I. Vipperman, Carol   
658.8 (ed. 20) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B9 00187
Inventario: CF005197894   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 14/06/2019 (2.915.966 monografie e 185.648 periodici)
host: opac01