Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 370 di 2632 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Margheri, Andrea <1962- >
Qualità e customer satisfaction negli enti locali / Andrea Margheri.
Padova : CEDAM, 2002.

XV, 226 p. ; 24 cm.
ISBN 8813240686.  BN 2003-10043 .   
1. Enti locali - Servizi - Controllo di qualità  
352.3572140945 (ed. 21) - AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. CONTROLLO DI QUALITA. Amministrazione locale. Italia

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN C16 04356
Inventario: CF005718946   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 15/03/2019 (2.904.678 monografie e 185.542 periodici)
host: opac01