Catalogo del Polo BNCF
Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
English
ricerca libera | ricerca base | ricerca avanzata | lista titoli | lista autori | lista soggetti | navigatore dewey | aiutoaiuto | crediti
Documento 7860 di 8082 torna alla lista dei risultati    vai al documento precedente vai al documento successivo

Arnold, David <sec. 20. ; esperto di marketing>
Manuale del brand management : come fare marca in un mondo sempre più competitivo / David Arnold
Milano : F. Angeli, 1992.

309 p. ; 22 cm ( Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 46 )
Trad. di Salvatore Maddaloni.
Titolo dell'opera: The handbook of brand management.
ISBN 8820477173.  BN 92-6136 .   

658.8 (ed. 11) - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)

Monografia - Materiale a stampa - Pubbl. in: it - Lingua: italiano

Bibl. Nazionale Centrale Di Firenze
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi della biblioteca scegliendo il numero di inventario del documento desiderato. Controllare modalità e orario dei servizi.


Collocazione:GEN B6 04070
Inventario: CF005078898   1 v.


record in formato unimarcxml esporta il risultatoesporta i risultati in un file
Opac Versione: 1.0  -  5/2/2006
Aggiornato al: 22/03/2019 (2.905.520 monografie e 185.570 periodici)
host: opac02